Se ti piacerebbe entrare a far parte dello staff di Survival e non vuoi perderti nessuna offerta di lavoro, iscriviti subito alla nostra newsletter (in fondo a questa pagina) e seguici sui social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram: sono tutti canali in cui promuoviamo qualsiasi nostra iniziativa, incluse le posizioni aperte.
In questa pagina trovi pubblicate le offerte di lavoro e stage della sede di Milano. Per posizioni in altri uffici (Berlino, Madrid, Parigi, Londra o San Francisco), ti invitiamo a visitare i siti nella lingua corrispondente.
Non facendo cooperazione, Survival non ha progetti sul campo anche se, in alcuni casi, diamo sostegno a progetti gestiti direttamente dagli indigeni. Inoltre, al di fuori del proprio staff, Survival non invia volontari presso le comunità indigene, né finanzia visite da parte di terzi. Survival non può nemmeno raccomandare né fare da tramite con organizzazioni indigene e ONG per l’accoglienza di volontari in loco.
Perché lavorare per Survival?
Lavorare per Survival significa far parte di un'organizzazione coraggiosa, con alle spalle una lunga e motivante storia di cambiamenti reali. Il nostro lavoro consiste nel prevenire l'annientamento dei popoli indigeni del mondo. E le nostre campagne hanno avuto successo, più e più volte.
Il nostro obiettivo è difendere i diritti dei popoli indigeni, e la diversità e l'inclusione sono pietre miliari del nostro lavoro. Ci impegniamo a promuovere l'uguaglianza, a valorizzare la diversità e a lavorare in modo inclusivo in tutta la nostra organizzazione; accogliamo candidati provenienti da qualunque background e non facciamo discriminazione di nessun tipo.
Sosteniamo questi principi nel modo in cui agiamo e lavoriamo, sia come datori di lavoro sia come organizzazione.
Un coinvolgimento genuino nei confronti di Survival e del nostro lavoro è per noi più importante delle qualifiche formali o di un generico desiderio di lavorare per una non profit.
Al momento nell’ufficio italiano non ci sono posti vacanti né per lavoro né per stage.
È tuttavia sempre possibile inviare una candidatura spontanea a [email protected], con allegato un CV e una lettera di motivazione.
Altri modi per passare all’azione
Ovunque ti trovi, potrai sempre sostenere i popoli indigeni, qualunque siano le tue condizioni e le tue disponibilità di tempo, risorse o denaro. Per saperne di più, visita questa pagina del nostro sito.
Secondo le stime ONU, i popoli indigeni oggi contano 476 milioni di persone in 90 nazioni diverse. Tra loro, circa 150 milioni vivono in società tribali. Scopri di più su questi popoli e sulle loro lotte: iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti periodici.Iscriviti alla newsletter